rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
CRONACA / Salerno

Battipaglia, esplode bombola di gas in un palazzo: quattro feriti

L'episodio si è verificato all'alba sulla litoranea. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, due dei quali sono rimasti intossicati. Il bilancio è di tre feriti gravi

BATTIPAGLIA (SALERNO) - Panico alle 2.30 della scorsa notte in località Lido Lago: una bombola di gas è esplosa in uno degli appartamenti di un palazzo di tre piani, nel quale vivono un ragazzo 17enne, la mamma 36enne ed il nonno 61enne, tutti residenti in un comune in provincia di Brescia. 

I SOCCORSI - Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno fatto evacuare precauzionalmente 32 persone e una cinquantina di turisti che alloggiano in un albergo situato a poca distanza. L’appartamento, gravemente danneggiato dall’esplosione, è stato dichiarato inagibile e sottoposto a sequestro mentre, in mattinata, le 32 persone evacuate sono potute rientrare nei loro alloggi insieme ai turisti.

I FERITI - Quattro persone hanno riportato ustioni su tutto il corpo, due di loro sono ricoverate in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli di Napoli. Durante le operazioni di soccorso sono rimasti intossicati anche due carabinieri. (da Salerno Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, esplode bombola di gas in un palazzo: quattro feriti

Today è in caricamento