rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Padova

Tragico schianto contro il guardrail: Benedetta Ciprian muore tra le lamiere

Incidente stradale a Carmignano: una ragazza di 25 anni, Benedetta Ciprian, nativa di Cittadella, è morta dopo che l'auto che stava guidando è uscita di strada nella notte

Gravissimo incidente stradale nella notte a Carmignano, in provincia di Padova: una ragazza di 25 anni, Benedetta Ciprian, nativa di Cittadella, è morta. L'auto che stava guidando è uscita di strada e si è schiantata contro il guard rail. Per lei non c'è stato nulla da fare. Lo schianto è avvenuto verso le 2 della notte tra lunedì e martedì in via Camazzole a Carmignano di Brenta.

Benedetta Ciprian stava percorrendo la strada quando all'altezza di una curva a gomito avrebbe perso il controllo della sua automobile, un'utilitaria Chevorlet Matiz, finendo contro il guard rail. La giovane è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Piove di Sacco e i vigili del fuoco che hanno estratto il cadavere, oltre ai sanitari del Suem 118 che hanno solo potuto constatare il decesso della giovane donna.

Incidente tra 3 auto all'alba, una vettura a fuoco. Il bilancio è di due morti e un ferito

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto contro il guardrail: Benedetta Ciprian muore tra le lamiere

Today è in caricamento