rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA / Bergamo

Bimba di due anni dimenticata per sei ore sullo scuolabus

L'autista dello scuolabus e l'accompagnatore non si sono accorti della piccola che dormiva. Così dopo avere lasciato gli altri piccoli a scuola sono tornati al deposito. La bimba è stata "ritrovata" solo alle 15

ALBINO (BERGAMO) - Poteva finire in tragedia , proprio come a Piacenza dove un bimbo è stato "dimenticato" dal padre in auto ed è morto di caldo, la distrazione di un autista di uno scuolabus e di un accompagnatore. Dopo avere lasciato tutti i piccoli ad una scuola materna di Fiobbio, i due non si sono accorti che nel pullman era rimasta ancora una bimba di tre anni che dormiva e così sono tornati al deposito. 

La piccola è stata per sei ore da sola nel Fiat Ducato di una ditta che gestisce il trasporto dei bimbi per conto del Comune di Albino. Infatti, solo alle 15, quando autista e accompagnatore sono tornati a prendere il bus si sono trovati la bimba davanti. Nonostante le tante ore trascorsa da sola la piccola sta bene. L'episodio, di cui si è saputo solo ora, risale a qualche giorno fa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di due anni dimenticata per sei ore sullo scuolabus

Today è in caricamento