rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CRONACA / Trapani

Prende gli psicofarmaci della madre: morto bimbo di cinque anni

La tragedia ad Alcamo, nel trapanese. Il piccolo, sfuggendo al controllo della madre, avrebbe preso gli psicofarmaci usati dalla donna. E' morto per avvelenamento da farmaci

TRAPANI - Avrebbe cominciato a prendere quegli psicofarmaci per superare il dolore dovuto alla separazione dall'ex compagno. Ma proprio quei medicinali avrebbero ucciso il suo bimbo. Dramma nella notte ad Alcamo, nel trapanese, dove un bimbo di cinque anni è morto per avvelenamento da farmaci. 

Secondo le prime ricostruzioni il piccolo - trovato morto nel suo lettino questa mattina dalla mamma - ieri sera avrebbe assunto le medicine che spesso vedeva prendere alla donna.  

La mamma del bimbo, di origini messicane, vive ad Alcamo, mentre il padre della piccola vittima è emigrato in Germania. I due sono separati. Alla base della depressione della madre del piccolo ci sarebbe proprio la relazione con l'ex che la donna, in passato, aveva anche denunciato per maltrattamenti.

Al momento la Procura di Trapani ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. Gli inquirenti hanno interrogato diversi testimoni tra cui la stessa madre del bambino in stato di shock.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende gli psicofarmaci della madre: morto bimbo di cinque anni

Today è in caricamento