rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Roma

Bimbo di 5 anni precipita dalla finestra: morto dopo un volo di oltre 15 metri

Il bambino era in casa con il padre quando è caduto dalla finestra del salone dell'appartamento al quinto piano di uno stabile in via Padre Romualdo Formato, nel quartiere Spinaceto a Roma

Un bambino di 5 anni è morto mercoledì 20 dicembre intorno alle 16 dopo essere precipitato dal quinto piano di uno stabile in via Padre Romualdo Formato, nel quartiere Spinaceto a Roma. Secondo quanto si apprende, la tragedia sarebbe frutto di un incidente.

Il bambino infatti era in casa con il padre quando è caduto dalla finestra del salone dell'appartamento. Sul posto per i rilievi i Carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e i Carabinieri della compagnia di Pomezia. 

Inutili i soccorsi. Il bambino, dopo diversi tentativi di rianimazione praticati dal personale medico, i sanitari hanno constatato il decesso del piccolo. I militari della compagnia di Pomezia e della stazione di Tor de' Cenci, dopo aver raccolto le prime testimonianze del caso e ascoltato parenti e residenti, hanno iniziato le indagini coaudivate dal Nucleo Investigativo dei Carabineri di Frascati.

Dramma a Spinaceto: bambino cade dal 5° piano, segui gli aggiornamenti su Roma Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 5 anni precipita dalla finestra: morto dopo un volo di oltre 15 metri

Today è in caricamento