rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Suicidi / Bologna

Bologna, si butta dalla finestra durante la perquisizione: morto

Il disperato gesto durante un controllo delle forze dell'ordine. L'uomo, un 47enne algerino con regolare di permesso di soggiorno, aveva appena gettato dalla finestra delle bustine di cocaina

BOLOGNA - Un uomo di 47 anni, originario dell'Algeria con regolare con il permesso di soggiorno, si è buttato dalla finestra nel corso di una perquisizione da parte della polizia in un appartamento nella periferia di Bologna. In casa erano presenti anche altre persone in particolare una cittadina marocchina che aveva fatto uso di sostanze stupefacenti, fermata precedentemente dalla volante.

LA PERQUISIZIONE - La pattuglia della polizia, nel corso di un'indagine, ha fermato sabato pomeriggio una donna all'interno di un condominio in via Casoni 2. La donna, come hanno spiegato dalla questura, ha ammesso agli agenti di aver fatto uso di cocaina. Per questo i poliziotti hanno deciso di salire al quinto piano dello stabile per una perquisizione alla ricerca della droga.

IL SUICIDIO - Uno degli occupanti, un algerino già noto alle forze dell'ordine con precedenti per stupefacenti, è riuscito a gettare dalla finestra alcuni involucri contenenti cocaina. Durante la perquisizione lo straniero, che era stato informato di dovere seguire il personale in questura, ha chiesto tempo per vestirsi; improvvisamente ha raggiunto la finestra aperta e si è gettato. Il suo corpo senza vita è finito su una delle auto parcheggiate. Sul posto sono intervenuti il pm e personale della squadra mobile. (da Bologna Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, si butta dalla finestra durante la perquisizione: morto

Today è in caricamento