rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Brescia

Il dramma della famiglia di Andrea Pirlo: il nipotino muore annegato

Ancora da fissare la data dei funerali di Pietro Pirlo, il bimbo di soli 2 anni morto annegato nella piscina di casa a Borgo Poncarale. Il padre è il cugino del noto calciatore bresciano

BORGO PONCARALE (BRESCIA) - In tutto il Paese è calato il silenzio. Un silenzio fatto di tante, tantissime domande. Il piccolo Pietro Pirlo non c'è più, è morto annegato nella piscina di casa sua. In quel momento sarebbe dovuto essere in salotto, magari davanti alla televisione. E invece era in piscina, senza vita.

LA CRONACA DI BRESCIA TODAY - La corsa in ospedale, disperata. Le grida dei genitori, di mamma Simona e papà Alberto. Pietro non ce l'ha fatta: è morto in ospedale, al Civile di Brescia, meno di un'ora più tardi. Mercoledì sera la tragedia: i genitori, insieme ad una coppia di amici e alla loro bimba, erano in casa proprio per festeggiare l'onomastico del piccolo Pietro. Una tragedia infinita: il bimbo non aveva ancora compiuto 3 anni. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, per capire se il bambino è caduto da solo in acqua, è inciampato, se magari ha sbattuto la testa. 

FAMIGLIA PIRLO IN LUTTO - Dalla morte un dono: i genitori hanno autorizzato la donazione delle cornee. Non si conosce ancora la data dei funerali: venerdì mattina è stata disposta l'autopsia. La tragica notizia è arrivata fino a Flero, il paese di origine del papà di Pietro e della famiglia Pirlo. Alberto infatti è cugino del calciatore Andrea Pirlo, ex numero 21 del Brescia, del Milan e della Nazionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma della famiglia di Andrea Pirlo: il nipotino muore annegato

Today è in caricamento