rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Brescia

Brescia, era scomparso da due mesi: il corpo senza vita ritrovato in un canale

Tragico epilogo per la vicenda di un giovane di 25 anni che era stato avvistato circa due mesi fa a Pisogne, mentre fuggiva dopo un tentato furto

PISOGNE (BRESCIA) - Il corpo senza vita del giovane Dorjan Puja è stato ritrovato dopo quasi due mesi. A pelo d'acqua, a testa in giù: il cadavere è stato notato da alcuni passanti che facevano jogging.

Manca solo il riconoscimento ufficiale della famiglia, che è già stata avvisata: la magistratura ha già disposto l'autopsia, per verificare le cause della morte. Il ragazzo, come scrive BresciaToday, era scomparso da circa due mesi. Lo hanno ritrovato, quasi per caso, nei pressi del canale dell'ex Italsider di Gratacasolo, frazione di Pisogne sul lago d'Iseo. Non lontano da dove era stato “avvistato” l'ultima volta.

Il giovane di origini albanesi (residente a Chiari) pare fosse stato accusato di furto: era stato visto fuggire da un'abitazione della zona, con un complice di cui non si sono mai avute tracce. Pochi giorni più tardi era stata la famiglia di Dorjan Puja, direttamente dall'Albania, a dare l'allarme.

Non sapevano che fine avesse fatto il figlio. E le ricerche serrate non erano riuscite a dare una risposta. Erano proseguite per diversi giorni, sfruttando al massimo uomini e mezzi: niente da fare. Restano da capire le cause della morte: forse un malore, forse un incidente.

Dorjan Puja sarebbe scappato dalla casa che stava cercando di svaligiare, per nascondersi prima dell'arrivo della polizia. Forse in quella circostanza potrebbe essere inciampato, oppure colto da un malore. Sarà l'autopsia a chiarire tutto.

La notizia su BresciaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, era scomparso da due mesi: il corpo senza vita ritrovato in un canale

Today è in caricamento