rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Foggia

Manfredonia, cadavere affiora dal mare: bagnanti in spiaggia lanciano l'allarme

E' affiorato tra gli scogli lungo la spiaggia Castello, a Manfredonia, dove alcuni bagnanti hanno fatto la macabra scoperta: l’allarme è scattato intorno a mezzogiorno

MANFREDONIA - Un cadavere tra i bagnanti che si godevano una delle prime giornate di sole estivo.

E' affiorato tra gli scogli lungo la spiaggia Castello, a Manfredonia, dove alcuni bagnanti hanno fatto la macabra scoperta: l’allarme è scattato intorno a mezzogiorno, quando è stata notata la presenza di un corpo senza vita spinto dalla corrente sotto la scogliera.

Sul posto, per le indagini del caso, i carabinieri della compagnia di Manfredonia e gli uomini della Capitaneria di Porto sipontina. Al momento, il cadavere è a pancia in giù sul bagnasciuga e si attende l’arrivo del medico legale di turno per la prima ispezione cadaverica. Pochissime le informazioni al riguardo: il cadavere è ricoperto di alghe e da un giubbotto che gli nasconde il capo.

Stando alle primissime informazioni raccolte,  si tratterebbe di un soggetto piuttosto giovane e dalla carnagione chiara, forse una donna, a giudicare dal numero di scarpa, ma al momento si tratta solo ipotesi. L’ispezione cadaverica e la successiva autopsia potranno dare elementi certi in merito alle cause della morte, mentre le indagini dei carabinieri dovranno dare un volto e un nome alla salma.

La notizia su FoggiaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia, cadavere affiora dal mare: bagnanti in spiaggia lanciano l'allarme

Today è in caricamento