rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
LAVORO / Napoli

Fiat, il "cuore spezzato" è quello di un operaio in cassa integrazione

Salvatore Tramontano è entrato nello stabilimento di Pomigliano con una t-shirt che riprendeva, polemicamente, la mossa di marketing del gruppo torinese. Lo slogan: "Sei anni fa mi hai mollato e non ti è mai importato"

Il cuore della Fiat è spezzato dagli operai che non acquistano le auto della casa? Ebbene, il cuore degli operai è spezzato dalla Fiat che non riammette al lavoro i cassintegrati di Nola: la mossa di marketing del Lingotto ha avuto una sua polemica risposta quando, ieri, un cuore infranto ha varcato i cancelli dello stabilimento di Pomigliano.

Salvatore Tramontano, 37 anni, è in cassa integrazione dal giugno 2008 e ieri mattina si è presentato in fabbrica indossando una t-shirt con sopra disegnato un cuore infranto, e la scritta “6 anni fa mi hai mollato e di me non ti è mai importato. In terra straniera sei andato ed a me il cuore hai spezzato”.

IL RIENTRO A LAVORO - Dopo la protesta, la buona notizia: Salvatore rientrerà in fabbrica martedì prossimo per le visite mediche, dopodichè si trasferirà nel reparto stampaggio. "Spero solo che la cosa non sia legata alla forma di protesta di stamattina, in quanto ci avevano detto che il prossimo giorno di corso era il 14 maggio, ed invece poi mi hanno comunicato il rientro per martedì, quando ritirerò anche la tuta e le scarpe nuove". (da Napoli Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiat, il "cuore spezzato" è quello di un operaio in cassa integrazione

Today è in caricamento