Barca affondata in Sardegna, due morti

Poche certezze, drammatiche. E tanti dubbi su quanto accaduto. Un'imbarcazione è stata trovata semiaffondata nelle acque antistanti il litorale di Castelsardo

Un giallo: poche certezze, drammatiche. E tanti dubbi. Un'imbarcazione è affondata nelle acque antistanti il litorale di Castelsardo, nel nord della Sardegna. Ci sono due vittime. Recuperati entrambi i corpi: il primo sulla scogliera, poco lontano dal paese, il secondo all'interno della cabina della barca, che è semiaffondata. In base alle prime informazioni le due vittime hanno circa sessant'anni.

Sul posto sono accorsi i tecnici della Scientifica e i Vigili del fuoco. Sono in corse le indagini per ricostruire l'accaduto. Il cadavere della prima vittima e' stato avvistato di prima mattina da una pattuglia della capitaneria di Porto Torres. Davanti alla costa di Rasciada, a circa 150 metri dalla scogliera, c'era un'imbarcazione a motore di 6 metri semiaffondata, forse finita stanotte in una secca. 

I Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, durante l'immersione hanno trovato l'altro corpo, rimasto nella barca. L'imbarcazione solitamente era ormeggiata nel vicino porticciolo di Castelsardo. Le vittime non sarebbero turisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 novembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Pensioni, a gennaio 2020 scattano gli aumenti: ecco i nuovi importi

Torna su
Today è in caricamento