Fuoristrada si ribalta, muore una 23enne volontaria della Croce Rossa

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo hanno tentato di rianimare la giovane per circa un'ora, ma per la 23enne, volontaria della Croce Rossa Italiana, non c'è stato nulla da fare.

Tragico incidente in Abruzzo: in una zona impervia compresa tra Cascina e Antrodoco una ragazza di 23 anni residente a L'Aquila, Cecilia Marottoli, ha perso la vita nel ribaltamento di un fuoristrada.

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo che sono intervenuti sul posto hanno tentato di rianimare la giovane per circa un'ora, ma per la 23enne, volontaria della Croce Rossa Italiana, non c'è stato nulla da fare.

A lanciare l'allarme al 118 è stato un amico della vittima, in macchina con lei ma probabilmente sbalzato fuori dall'auto nel momento stesso dell'incidente. Il ragazzo, residente ad Antrodoco, è stato portato in ambulanza all'ospedale San Salvatore dell'Aquila. Sul luogo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, il 118 dell'Aquila e di Rieti e un'auto medica.

Cecilia Marottoli morta in un incidente

Forte la comozione tra gli amici e colleghi del Comitato della Croce Rossa de L’Aquila: "Cecilia era una ragazza solare, generosa e sempre sorridente. Il suo servizio in Croce Rossa è stato sempre impeccabile; era straordinaria soprattutto con i bambini. Cecilia ci mancherai; ci mancherà la tua allegria, il tuo umorismo, il tuo spirito di servizio. La tua scomparsa ha lasciato un grande vuoto e provocato tanto dolore, ma ricorderemo sempre la tua gentilezza e la tua grande disponibilità. È stato un privilegio averti conosciuto e un onore per la Croce Rossa averti come Volontaria. "

Questa notte, purtroppo, in un incidente stradale ha perso la vita una giovane volontaria del Comitato di L’Aquila: Cecilia Marottoli. Cecilia era una ragazza solare, generosa e sempre sorridente. Il suo servizio in Croce Rossa è stato sempre impeccabile; era straordinaria soprattutto con i bambini. Cecilia ci mancherai; ci mancherà la tua allegria, il tuo umorismo, il tuo spirito di servizio. La tua scomparsa ha lasciato un grande vuoto e provocato tanto dolore, ma ricorderemo sempre la tua gentilezza e la tua grande disponibilità. È stato un privilegio averti conosciuto e un onore per la Croce Rossa averti come Volontaria. Con affetto Il Presidente, il Consiglio Direttivo e i Volontari tutti del Comitato di L’Aquila. Ciao Cecilia ♥️

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • In arrivo il bonus Tari: come funziona lo sconto sulla bolletta dei rifiuti

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento