rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Caserta

Chef picchiata da un gruppo di donne con mazze e pugni: "Rispondo con l'amore e il lavoro"

Ornella Buzzone, chef casertana, è stata picchiata e poi medicata in ospedale. Il suo messaggio su Facebook

Un'aggressione brutale. E la voglia di non mollare, perché "fortunatamente sto bene, ed è questa la cosa più importante". Ornella Buzzone, la chef di Caserta e titolare del locale ‘Public House’ di via Gasparri decide di parlare dopo l’aggressione subìta venerdì pomeriggio ad opera di un gruppo di donne che l’hanno colpita con pugni e mazze.

Ornella Buzzone e il messaggio su Facebook dopo l'aggressione

La chef ha pubblicato un post su Facebook per ringraziare tutte le persone che le sono state vicine in queste ore difficili: "Non è mai semplice raccontare cose del genere, ma non voglio dilungarmi molto. Voglio soltanto ringraziare tutti coloro che mi hanno dimostrato affetto e vicinanza. La vita va avanti, il mio locale Public House va avanti, più forte di prima. Contro la violenza e gli abusi io rispondo con l’amore ed il lavoro. Continuerò con la stessa passione di ogni giorno, la passione che metto come ingrediente magico in ogni singolo burger. Grazie a tutti".

Dopo la denuncia presentata sarà avviata un’indagine su quanto accaduto e soprattutto per verificare il motivo alla base dell’aggressione.

Aggredita con un bastone chiodato dal vicino di casa 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chef picchiata da un gruppo di donne con mazze e pugni: "Rispondo con l'amore e il lavoro"

Today è in caricamento