rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Milano

Segrate, spara all'ex moglie e tenta il suicidio: sono morti entrambi

Omicidio suicidio nell'hinterland milanese. Lui ha sparato alla donna alla testa e poi ha rivolto l'arma contro di sé. Inutili i soccorsi, sono morti entrambi in ospedale

Sono stati dichiarati morti Ciro Sorrentino e Antonietta Di Nunno. L'uomo, un pregiudicato trentottenne, nel pomeriggio di ieri aveva sparato all'ex compagna alla testa e poi aveva tentato il suicidio con la stessa arma.

Quando sono arrivati i soccorsi, nel parcheggio di alcune palazzine residenziali di via Cellini a Segreate, nell'hinterland milanese, li hanno trovati in condizioni gravissime. La donna è stata portata subito in ospedale, dove i medici hanno constatato la morte cerebreale, poi la morte. Lui è morto invece questa mattina in ospedale. 

Omicidio suicidio a Segrate | Foto MilanoToday

La coppia aveva quattro figli. Sette anni fa, Sorrentino era stato bloccato con due chili di cocaina ed era stato condannato a sei anni di carcere, che aveva finito di scontare ad ottobre 2016. I due si stava separando e la donna era tornata a vivere dalla madre, a Segrate. Sorrentino pare avesse richiesto un incontro chiarificatore con la compagna e, dopo una discussione accesa, ha estratto una pistola semiautomatica con matrice abrasa e ha fatto fuoco, prima contro la donna e poi contro se stesso. 

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segrate, spara all'ex moglie e tenta il suicidio: sono morti entrambi

Today è in caricamento