Mamma scomparsa, vede il disegno della figlia a Chi l'ha visto e si fa viva con l'avvocato: "Sto bene"

La "bellissima notizia" è stata data dalla conduttrice Federica Sciarelli con un video su Twitter. Claudia Stabile, 35 anni, era scomparsa nel nulla lo scorso 8 ottobre da Campofiorito (Palermo)

Claudia Stabile sta bene. La mamma 35enne scomparsa un mese fa da Campofiorito (Palermo) si è fatta viva tramite il suo avvocato, dopo aver visto la puntata di Chi l'ha visto? andata in onda ieri sera, dicendo di "stare bene". La "bellissima notizia" è stata annunciata dal profilo Twitter della trasmissione di Rai Tre con un video della conduttrice Federica Sciarelli.

"Abbiamo saputo proprio adesso che Claudia, la mamma di Campofiorito sta bene - ha detto, raggiante, la conduttrice - Si era allontanata, ora cercheremo di capire perché, ma ha contattato il suo avvocato dopo aver visto i disegni che la figlia aveva fatto e che avevamo mostrato ieri sera a 'Chi l'ha visto'".

Claudia Stabile, il giallo della scomparsa: il messaggio dopo "Chi l'ha visto?"

Claudia Stabile è imputata in un processo che si sta celebrando presso il tribunale di Termini Imerese. È stata denunciata dal marito, Piero Bono, che l'ha accusata di sottrazione di minore all'estero per essersene andata via, nel 2016, portando con sé uno dei figli. Un mese fa, la scomparsa. Dopo aver chiamato un'ultima volta il marito per dirgli che stava andando a Corleone a comprare il necessario per preparargli una torta di compleanno, Claudia Stabile aveva fatto perdere le proprie tracce. La sua auto era stata ritrovata nel parcheggio del piazzale dell'aeroporto Falcone Borsellino, con le chiavi nascoste sotto il tappetino. Dal giorno della scomparsa sono seguiti vari appelli del marito, rimasti sempre senza risposta, fino ad ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento