rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca / Vicenza

Ubriaco, colonnello non si ferma all'alt e aggredisce colleghi: arrestato

Il colonnello americano della Ederle e della base Del Din avrebbe esagerato con i drinks durante i festeggiamenti per il "giorno dell'indipendenza" e avrebbe reagito in maniera violenta all'ordine della militar police di non guidare

VICENZA - Aveva alzato un po', o forse anche di più, il gomito e non ha rispettato gli ordini dei suoi colleghi. Per questo il colonnello della Ederle e della appana inaugurata base Del Din, David Buckingam, è finito agli arresti per oltraggio e resistenza. 

Durante la Festa d'Indipendenza, anticipata al tre luglio per i militari presenti a Vicenza, il comandante avrebbe esagerato con i drinks e ha reagito in maniera violenta all'ordine della militar police di non mettersi al volante. Non solo, ha forzato il blocco e costretto i poliziotti ad inseguirlo. Ora Buckingham è agli arresti ed a disposizione della giustizia militare americana.

Giustizia militare che, dopo le prime smentite, non ha potuto fare altro che ammettere l'accaduto e sospendere il colonnello dal servizio. (da VicenzaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, colonnello non si ferma all'alt e aggredisce colleghi: arrestato

Today è in caricamento