rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Roma

Roma, ubriaco contromano provoca un incidente sul Grande Raccordo Anulare

La dashcam di un'automobilista ha ripreso l'auto sfrecciare a tutta velocità contromano sulla corsia centrale del Gra poco prima dello schianto

Tragedia sfiorata all'alba di domenica a Roma, lungo il Grande Raccordo Anulare: un'auto ha imboccato contromano l'arteria che gira intorno alla Capitale e si è schiantata contro un'altra vettura e un autocarro. Il bilancio è di cinque persone ferite, nessuna rischia la vita: l'automobilista, un 20enne romano residente a Ciampino che guidava una Nissan Micra, una famiglia di tre persone a bordo di una Mercedes nera tra cui una bambina e un passeggero dell'autocarro. Il più grave tra i feriti è il ventenne, trasportato all'ospedale Sant'Eugenio: aveva un tasso alcolemico superiore alla norma.

Secondo la polizia stradale, che ha raccolto segnalazioni e testimonianze, il 20enne avrebbe imboccato contromano il Raccordo dall'aerea di servizio Casilina, poco dopo le 5.20 di domenica mattina, procedendo poi per circa otto chilometri in direzione contraria al flusso di marcia fino all'incidente, avvenuto all'altezza dell'uscita Gregna Sant'Andrea.

La dashcam di un'automobilista, che ha inviato il video alla redazione di RomaToday, ha ripreso la Nissan Micra del ventenne correre a tutta velocità sulla corsia centrale del Raccordo poco prima dello schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ubriaco contromano provoca un incidente sul Grande Raccordo Anulare

Today è in caricamento