rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Modena

Coronavirus, coppia al parco nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa addosso al carabiniere

I carabinieri della stazione di Maranello hanno denunciato due persone per il reato di resistenza a pubblico ufficiale ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità

Episodio increscioso nel Modenese. I carabinieri della stazione di Maranello hanno denunciato alla Procura della Repubblica due persone per il reato di resistenza a pubblico ufficiale ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. La coppia, lui 27 anni originario della Bulgaria e lei e 24 anni campana, è stata sorpresa intorno alle 11 del mattino di venerdì nel parco pubblico di via Mediterraneo, senza un motivo che giustificasse l'uscita da casa.

Maranello, coppia denunciata dopo inseguiento a piedi

Quando i militari li hanno sorpresi i due si sono dati alla fuga a piedi: soltanto dopo diversi minuti sono stati bloccati dai carabinieri che si erano messi all'inseguimento. La ragazza, già nota alle forze di polizia, si è scagliata contro i militari togliendosi la mascherina protettiva, urlando di essere positiva al virus e tossendo e sputando in direzione dei carabinieri. Le due persone non sono risultate nelle liste delle persone positive.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, coppia al parco nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa addosso al carabiniere

Today è in caricamento