rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Napoli

Coronavirus, va in palestra in attesa di conoscere l'esito del tampone: è positiva

Preoccupazione a Casoria, in provincia di Napoli. Il proprietario della palestra ha sanificato gli ambienti tempestivamente. Gli esiti dei tamponi sul personale e su coloro che potrebbero essere entrati in contatto con la giovane hanno dato esito negativo

Era in attesa di conoscere l'esito del tampone faringeo per la diagnosi del coronavirus, ma non è rimasta a casa come avrebbe dovuto: si è recata, invece, in palestra. Poi sono arrivati i risultati del test: la ragazza era positiva al Covid-19. Preoccupazione a Casoria, in provincia di Napoli, dove è scattato l'allarme per tutti coloro che potrebbero essere entrati in contatto con la ragazza positiva nella palestra (la Fitness Academy).

Il titolare dell'attività commerciale ha immediatamente chiuso la palestra per sanificare gli ambienti a tutela dei clienti. Sulla pagina Facebook della palestra ha precisato: "La chiusura momentanea è stata una nostra scelta etica e professionale per l'incolumità dei nostri clienti, non indetta obbligatoriamente dall'Asl. I clienti che sono stati contattati dall'Asl possono stare tranquilli, in quanto grazie all'app di prenotazione in queste settimane, abbiamo subito individuato le persone che si sono allenate con il cliente positivo. Ad ogni tampone vi aggiorneremo, tenendovi al corrente della progressione della risoluzione del problema. Un grande ringraziamento a tutti voi che avete piena fiducia in noi".

I proprietari della palestra di Casoria hanno subito proceduto alla sanificazione dei locali, non prima di precisare che la ragazza era asintomatica, con bassa carica virale, senza febbre. "Eliminazione di ogni probabile forma di virus esistente. La palestra è nuovamente completamente sicura grazie alla procedura effettuata da una ditta specializzata", precisa il proprietario che aggiorna anche sull'esito dei tamponi effettuati sul personale della palestra e su coloro che potrebbero essere entrati in contatto con la ragazza positiva, risultati tutti negativi.

Ragazzo positivo al coronavirus va al lavoro al ristorante: "Avevo paura di perderlo"

positiva coronavirus palestra2-2

positiva coronavirus palestra3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, va in palestra in attesa di conoscere l'esito del tampone: è positiva

Today è in caricamento