rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Lecce

Lancia tre cuccioli di cane oltre un muro per abbandonarli: un video lo incastra

Un uomo decide di abbandonare tre cuccioli e li lancia oltre un muro di cinta: tutto ripreso da una telecamera di sorveglianza

MELENDUGNO (LECCE) - Un video tremendo, di pura crudeltà nei confronti degli animali. Un uomo decide di abbandonare tre cuccioli e li lancia oltre un muro di cinta: accorrono alcuni pastori tedeschi per accogliere i poveri cani.

Siamo in contrada Tre Scorpi, a Melendugno, in direzione di Vernole, in provincia di Lecce.

Un uomo che non sapeva di essere ripreso da una videocamera di sorveglianza entra nell'occhio del dispositivo mentre corre inseguito dai cuccioli: la scena di un gioco, insomma, ma che ben presto si trasforma in dramma. Ad un certo punto, infatti l'uomo lancia i tre cuccioli dall'esterno verso l'interno di una proprietà, facendoli volare oltre un muro di cinta alto circa quattro metri. Prima uno, poi l'altro, infine il terzo.

IL VIDEO SHOCK

Due cuccioli rimblazano con violenza contro la carrozzeria di quello che sembra un furgone prima di arrivare al suolo. Due esemplari di pastore tedesco che vivono nello spaizzo oltre il muro assumono un atteggiamento tutt'altro che aggressivo nei confronti dei cuccioli.

I cani stanno bene, sono stati curati dal proprietario del fondo. Il video, della durata di sei minuti, è stato depositato come atto di polizia giudiziaria e sta facendo il giro del web. Indaga la polizia municipale di Melendugno. (DA LECCE PRIMA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia tre cuccioli di cane oltre un muro per abbandonarli: un video lo incastra

Today è in caricamento