rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Rimini

Omosessuale costretto a fare sesso con una prostituta dal datore di lavoro

Il titolare è stato poi denunciato per minacce, ingiurie e violenza privata

RIMINI - Un cuoco di 38 anni, gay dichiarato, è stato costretto dal padrone del ristorante in  cui lavorava a dar prova della sua virilità andando con una prostituta. Stanco di subire minacce e insulti, alla fine l'uomo lo ha denunciato.

Il cuoco era stato anche costretto a subire insulti e battutacce da parte del titolare, che ne aveva fatto lo zimbello della cucina e lo metteva in ridicolo davanti agli altri dipendenti.

Pur di interrompere questa assurda situazione, il 38enne - che è invalido all'80 per cento per una serie di disturbi di natura psichiatrica - è arrivato al punto di presentarsi al lavoro insieme a una prostituta romena, alla quale aveva già raccontato tutto. Insieme si sono appartatati in una stanza e il padrone del locale si è "assicurato" che tutto si svolgesse regolarmente: per sincerarsene è entrato più volte nella camera per vedere che cosa stava accadendo. 

Ma tutto questo non è bastato al titolare, che ha continuato a insultare il cameriere, il quale alla fine si è rivolto ai carabinieri per denunciarlo per minacce, ingiurie e violenza privata. Venuto a conoscenza della denuncia, il padrone del locale lo avrebbe minacciato pesantemente (da RiminiToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omosessuale costretto a fare sesso con una prostituta dal datore di lavoro

Today è in caricamento