rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Brescia

Contro il muro con la moto: Daniele muore a 17 anni

Si chiamava Daniele Carminati il 17enne di Urago d'Oglio che ha perso la vita a Rudiano (Brescia) nella notte tra sabato e domenica, dopo aver sbattuto contro un muro in sella alla sua moto, una Husqvarna

BRESCIA - Stava tornando a casa dopo una serata passata insieme agli amici a festeggiare il compleanno di un coetaneo. Poi lo schianto contro un muro. Daniele Carminati, 17 anni, è morto dopo un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Rudiano, in provincia di Brescia.

Daniele era in sella alla sua supermotard, una Husqvarna, di cui avrebbe perso improvvisamente il controllo, fino a sbattere violentemente contro il muro di cinta di un’abitazione, sul lato destro della carreggiata. Originario di Urago d’Oglio, dove abitava con i genitori, lavorava insieme al padre come imbianchino, nella ditta di famiglia.

Tra le sue grandi passioni, oltre alla moto, c'era il calcio: giocava nella squadra del Palazzolo, categoria juniores. I suoi compagni lo hanno ricordato nel corso della gara di campionato giocata domenica pomeriggio. La Polizia Stradale di Chiari cerca intanto di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente, anche se ormai di dubbi ne sono rimasti pochi. Inutili infatti anche i tentativi di rianimarlo, da parte dei sanitari del 118: Daniele sarebbe morto sul colpo, poco dopo l’incidente, dopo aver sbattuto la testa sull’asfalto. (da BresciaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro il muro con la moto: Daniele muore a 17 anni

Today è in caricamento