rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Treviso

Scontro frontale in auto, Davide muore a 25 anni dopo un giorno di agonia

Shock a Pederobba, dove il ragazzo, volontario della Croce Rossa, era molto conosciuto. Le sue ferite erano troppo gravi ed è morto in ospedale

TREVISO - È morto dopo un giorno di agonia Davide Conte, 26nne di Pederobba rimasto vittima di un incidente la scorsa domenica a Salvarosa di Castelfranco.

Lo scontro è avvenuto su via Postioma, un impatto frontale tra due auto che ha causato il ferimento grave di tre persone. Una di questa era Davide, morto il giorno seguente a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni. Sotto shock il paese di Pederobba, dove il ragazzo - volontario della Croce Rossa - era conosciuto. In tanti lo hanno ricordato lasciando messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook.

Il Comitato Provinciale CRI di Treviso ha ricordato Davide con un post sul sito: "'Scintilla', così soprannominato dai colleghi di Croce Rossa per la sua professione di elettricista, si è sempre contraddistinto per il carisma, la simpatia, la grande umiltà, la generosità, la capacità di ascolto e l’atteggiamento non giudicante che rivolgeva al prossimo".

Secondo le ricostruzioni, a provocare l'incidente sarebbe stata un'Alfa Romeo Giulietta, con a bordo due persone rimaste ferite gravemente, che avrebbe invaso la carreggiata opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva la Volkswagen Polo di Davide. (TrevisoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale in auto, Davide muore a 25 anni dopo un giorno di agonia

Today è in caricamento