rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Verona

Detenuto finge una frattura: va in ospedale e scappa

Abdelkder Chiha, 36 anni, era nel carcere veronese di Montorio per scontare una condanna a sei anni: ha finto di avere una frattura alla gamba, poi è scappato

VERONA - Ha finto una frattura alla gamba, l'hanno portato in ospedale per una visita ortopedica urgente e, alla prima occasione utile, se l'è data a gambe. Continuano le ricerche, per ora senza esito, del detenuto tunisino evaso dal pronto soccorso dell'ospedale di Borgo Trento, a Verona, dove era stato portato per un esame radiografico.

Abdelkder Chiha, 36 anni, era nel carcere veronese di Montorio per scontare una condanna a sei anni dopo essere stato arrestato dalla Polizia stradale assieme ad un complice con un chilo e mezzo di eroina nell'auto.

L'immigrato ha finto di avere una frattura alla gamba, dicendo di non riuscire a camminare. Dopo una visita nell'infermeria del carcere, è stato trasferito all'ospedale, dove è fuggito quando si trovava nella sala per le radiografie.

Durante la fuga del detenuto, un agente della Polizia penitenziaria ha anche esploso in aria un colpo di pistola, ma il tunisino non si è fermato ed è riuscito a dileguarsi. (da VeronaSera)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenuto finge una frattura: va in ospedale e scappa

Today è in caricamento