rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Brescia

Scorda i figli sul Frecciarossa e si aggrappa al treno per fermarlo: salvata

La donna, una turista giapponese, era scesa per fumare una sigaretta: quando le porte si sono chiuse ha iniziato a correre sulla banchina aggrappandosi poi con tutte le sue forze al Frecciarossa rischiando di finire sotto al treno, ma è stata salvata

Una fermata brevissima: il tempo di far scendere e salire i passeggeri e le porte del treno - un Frecciarossa proveniente da Milano e diretto a Venezia - si sono chiuse. Con a bordo i suoi figli di dieci e sedici anni. 

Dramma sfiorato nella stazione di Desenzano, nel bresciano, dove una donna - una turista giapponese - ha rischiato di essere investita da un treno dopo aver provato ad aggrapparsi al convoglio nel disperato tentativo di fermarlo. 

La donna, che - come racconta BresciaToday - era scesa per fumare una sigaretta, si è accorta in ritardo che le porte stavano per chiudersi e, in preda al panico, ha iniziato a correre sulla banchina, aggrappandosi poi con tutte le sue forze al Frecciarossa. 

A evitare il peggio è stata un’addetta alle pulizie in servizio alla stazione ferroviaria, che ha avuto il sangue freddo per intervenire e trarre in salvo la giovane. La storia su Milano Today
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorda i figli sul Frecciarossa e si aggrappa al treno per fermarlo: salvata

Today è in caricamento