rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Milano

Resta senza lavoro, deve mantenere la famiglia e inizia a spacciare droga: arrestato

L'uomo, incensurato, si è giustificato affermando di aver iniziato a spacciare perché disoccupato da tempo e non più in grado di far fronte alle spese della famiglia

MILANO - Dopo una vita passata a lavorare, in preda alla morsa della disoccupazione, ha cominciato a vendere droga nel proprio quartiere, per poter mantenere la famiglia. Si è giustificato così un uomo di sessantuno anni, arrestato in via Brunelleschi a Corsico (Mi), nel pomeriggio di mercoledì dai carabinieri della Compagnia di Corsico.

L'uomo, incensurato, è stato beccato mentre vendeva droga. ​L’arresto in flagranza è avvenuto dopo una lunga attività di osservazione a distanza, che ha consentito di documentare lo spaccio di stupefacenti nei dintorni dei bar che si trovavano in quella via.

Dopo averlo perquisito, i militari gli hanno trovato addosso venticinque grammi di cocaina, già divisa in “dosi”. In casa, i carabinieri hanno invece rinvenuto il materiale per confezionare la droga.

L’uomo si è giustificato affermando di essersi dato all’attività illegale in quanto disoccupato da tempo e non più in grado di far fronte alle spese della famiglia.

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta senza lavoro, deve mantenere la famiglia e inizia a spacciare droga: arrestato

Today è in caricamento