rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Lucca

Entrano in acqua e spariscono: allarme a Viareggio

Un gruppo di studenti tedeschi ha lanciato l'allarme: due ragazzi sarebbero dispersi in mare, ricerche senza sosta

VIAREGGIO (LUCCA) - Sono entrati in acqua con i vestiti e, secondo il racconto di un gruppo di studenti tedeschi e dei loro insegnanti in gita a Viareggio, non ne sono più usciti. E' allarme nella cittadina toscana, dove le ricerche di due ragazzi con i mezzi della Capitaneria di Porto sono riprese stamattina alle 7, sia a terra che in mare con le motovedette e l'ausilio di un elicottero. L'esito è negativo, per il momento.

L'allarme era stato lanciato ieri sera intorno alle 21.30, proprio quando gli studenti avrebbero visto scomparire i due ragazzi - che non fanno parte del loro gruppo - nell' acqua di fronte alla centrale piazza Mazzini. La polizia ha setacciato anche gli alberghi del lungomare alla ricerca di eventuali clienti assenti nella nottata, ma senza risultato.

La speranza è che i due che sono stati visti in acqua, vestiti, possano essere poi usciti senza che nessuno se ne sia accorto ed essere tranquillamente a casa. La Capitaneria di porto prosegue comunque le ricerche, avviate già ieri sera e poi interrotte alle due di notte. Saranno anche nuovamente ascoltati gli studenti e gli insegnanti tedeschi che hanno fatto la segnalazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in acqua e spariscono: allarme a Viareggio

Today è in caricamento