rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Immigrazione

Padova, dissuasori anti immigrati alla fermata del tram

Il Comune ha deciso di installare alla fermata del tram nei pressi della stazione alcuni dissuasori per impedire agli immigrati di sedersi. L'assessore Saia: "Contrastare lo stallo fastidioso di extracomunitari che disturbano"

PADOVA - Contro il degrado. Contro gli "extracomunitari". Il Comune di Padova ha deciso di installare alcuni dissuasori "anti seduta" alla fermata del tram nei pressi della stazione della città euganea. 

L'operazione, che è stata completata martedì mattina, è stata fortemente voluta dall'assessore alla Sicurezza, Maurizio Saia, ed è volta - parole dello stesso Saia - a contrastare lo "stallo fastidioso di extracomunitari che disturbano".

"Si tratta di un intervento per contrastare la presenza fastidiosa e quotidiana di extracomunitari - ha spiegato l’assessore - che stazionano tutto il giorno in modo particolare di pomeriggio e di sera, importunando le persone che passeggiano e soprattutto chi è fermo in attesa del tram". 

"Sono convinto - ha concluso lo stesso assessore  - che tra qualche giorno, quando verrà riaperta al traffico anche la via, questo problema si risolverà definitivamente". Intanto, c'è il dissuasore. (da PadovaOggi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, dissuasori anti immigrati alla fermata del tram

Today è in caricamento