rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA / Roma

Donna impiccata a un albero in centro a Roma

Alcuni passanti hanno notato il cadavere e hanno dato l'allarme. L'ipotesi è che si sia trattato di un suicidio, ma gli inquirenti non escludono alcuna pista. Sentito il compagno, con il quale aveva avuto una lite

ROMA - Macabra scoperta nella notte nel centralissimo quartiere Prati: una donna di 41 anni è stata trovata impiccata a un albero con un foulard al collo.

A scoprire il corpo sono stati alcuni passanti intorno alle 2, in via Ennio Quirino Visconti, i quali hanno chiamato subito i soccorsi. Giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

L'ipotesi investigativa più probabile al momento è quella del suicidio, ma gli inquirenti non escludono altre piste. La donna era originaria di un piccolo comune della provincia di Pesaro Urbino, dove risiedeva.

I carabinieri della compagnia di Roma Trionfale hanno ascoltato sia i genitori della donna sia il fidanzato, con il quale - secondo alcune testimonianze - avrebbe avuto un diverbio poco prima. (RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna impiccata a un albero in centro a Roma

Today è in caricamento