rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
OMICIDI / Macerata

Picchia la moglie che cade, batte la testa e muore

Una donna di 57 anni è morta al culmine di un litigio con il marito nella sua abitazione

PORTO RECANATI (MACERATA). Una donna di 57 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione in zona Grotte. Secondo quanto si apprende da fonti investigative a ucciderla sarebbe stato l'ex marito al culmine di una lite.

L'uomo, 60 anni, ex coniuge della donna, sembra si sia costituito presso la caserma dei carabinieri di Loreto, in provincia di Ancona.

La donna sarebbe morta per le percosse ricevute, dopo essere caduta e aver sbattuto la testa contro un muro o qualcosa di contundente. A nulla sono serviti i soccorsi del 118 poichè la donna era già deceduta. Le indagini proseguono nel più fitto riserbo.

AGGIORNAMENTI. L'ex marito della 57enne trovata morta in casa a Porto Recanati (Macerata) si è costituito ai carabinieri presentandosi nella caserma di Loreto. Ai militari ha raccontato di avere avuto una violenta lite con la donna, e di non sapere se era viva o morta. A quel punto i carabinieri si sono precipitati nella casa, che si trova in una località ai confini tra Porto Recanati e Loreto, e hanno trovato il corpo privo di vita, con ferite alla testa che fanno pensare a una caduta non accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie che cade, batte la testa e muore

Today è in caricamento