rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Roma

Esce di casa con le figlie di sei mesi e si lancia nel fiume: mamma trovata morta 

Tragica scoperta questa mattina a Roma. Una donna di 38 anni si è tolta la vita lanciandosi nel Tevere. Non è chiaro se nel commettere il gesto estremo abbia coinvolto anche le piccole, che risultano ancora disperse

Una donna italiana di 38 anni è stata trovata senza vita oggi, giovedì 20 dicembre, sulla riva del Lungotevere San Paolo di Roma, nei pressi di ponte Marconi. Da quanto risulta dai primi riscontri investigativi sembra che la donna si sia lanciata nel fiume da Ponte Testaccio, mentre non è chiaro dove si trovino le due figlie di sei mesi, con cui la donna era uscita di casa prima di commettere il folle gesto. 

Mamma suicida nel Tevere: l'allarme questa mattina

L'allarme è stato lanciato questa mattina intorno alle 6.20, quando un passante ha allertato la Polizia Locale attivando immediatamente così l'iter delle ricerche. Sul posto, oltre i vigili, anche la Polizia e i Vigili del Fuoco con le squadre dei sommozzatori. La donna, italiana di 38 anni, è stata ripescata morta intorno alle 11:20 a circa due chilometri di distanza dal punto in cui è caduta in acqua, sulla riva sinistra del fiume.

Mamma suicida nel Tevere: disperse le due bimbe

Si indaga per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia con le ricerche che, nel frattempo, continuano. L'obiettivo degli investigatori, ora, è quello di trovare le due figlie di 6 mesi della coppia. 

Il marito della donna, infatti, ha riferito che, oltre la 38enne, anche le bambine non erano in casa quando stamattina si è svegliato. Il testimone che ha visto la donna gettarsi nel Tevere, invece, ha raccontato alle forze dell'ordine di non aver notato la presenza delle piccole. Gli agenti della Polizia hanno anche perquisito la casa dei due trovando il telefono e la borsa della donna. A supportare le ricerche via terra anche un elicottero che sorvola l'area.

Si indaga per omicidio-suicidio

La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta per omicidio-suicidio in relazione alla morte della donna di 38 anni che si è lanciata questa mattina nel Tevere da ponte Testaccio, mentre sono in corso le ricerche delle due figlie gemelle di sei mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa con le figlie di sei mesi e si lancia nel fiume: mamma trovata morta 

Today è in caricamento