rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Venezia

Donna partorisce il suo settimo figlio in motoscafo

E' successo a Venezia, nel bel mezzo della laguna: il marito ha chiesto soccorso al 118 e in pochi minuti è arrivato un motoscafo idroambulanza

VENEZIA - Insolito parto in motoscafo, martedì scorso, nel bel mezzo della laguna veneziana. Sull'isola delle Zitelle, a due passi da Venezia, una donna alla sua settima gravidanza ha dato alla luce un maschietto di 3,150 chili durante il trasporto in ospedale.

L'esperienza che diffilmente i coniugi dimenticheranno viene raccontata dal quotidiano "La Nuova Venezia". La donna, giunta al termine della gravidanza è stata colta così rapidamente dalle doglie da non riuscire a raggiungere l'ospedale. Quando ha capito che il parto era ormai imminente, il marito ha chiesto soccorso al 118 e in pochi minuti sull'isoletta nella laguna è giunto un motoscafo idroambulanza, con un infermiere e due medici a bordo.

La situazione, però, non consentiva di attendere oltre e il personale medico si è visto costretto a far nascere il piccolo (il settimo figlio della coppia) a bordo del motoscafo.

Il bambino - di nome Omar Justin - è in ottima salute. La mamma è ora in ospedale per gli accertamenti di rito, ma appare in condizioni fisiche eccellenti. (da VeneziaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna partorisce il suo settimo figlio in motoscafo

Today è in caricamento