rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Roma

Su un'auto rubata 31 kg di droga. Anzi no, è zucchero

Il sequestro risale al mese di aprile: dopo le analisi, la Polizia scientifica scopre che si tratta di zucchero

ROMA - La vicenda si è conclusa con un lieto fine. Dolce anzi, se vogliamo dirla tutta e scherzarci un po' su. Questi i fatti: lo scorso aprile, gli agenti del commissariato Fidene Serpentara di Roma sequestrano un ingente quantitativo di polvere bianca.

30 panetti in tutto, di cui 25 di forma rettangolare e 5 di forma circolare, per un peso complessivo di circa 31,200 Kg, nascosti nel bagagliaio di un'automobile regolarmente parcheggiata in strada.

I poliziotti avevano notato la vettura nel corso di alcuni controlli e avevano deciso di effettuare una verifica sul numero di targa, scoprendo che l'auto era stata rubata qualche giorno prima.

Quando hanno aperto il bagagliaio del veicolo, gli agenti hanno scoperto circa trenta kg di sostanza del tutto simile allo stupefacente.

Da lì il sequestro e poi le analisi scientifiche di rito, che oggi hanno avuto un esito sorprendente: non si trattava di droga ma di zucchero. E cosa ci faceva tutto quel "dolce" quantitativo nell'auto? Per ora gli agenti non sanno fornire una spiegazione. (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su un'auto rubata 31 kg di droga. Anzi no, è zucchero

Today è in caricamento