menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Forte esplosione nel centro di Napoli: paura e feriti

La facciata di un palazzo di via Basile, a pochi passi da piazza Borsa, è stata squarciata dallo scoppio. Secondo le prime notizie raccolte sul posto da NapoliToday a causare l'esplosione sarebbe stata una bombola di gpl

Foto da NapoliToday

NAPOLI - Un'esplosione fortissima, un boato che cuote la notte di Napoli. La facciata di un palazzo di via Basile, a pochi passi da piazza Borsa, è stata squarciata dallo scoppio.

Secondo le prime notizie raccolte sul posto da NapoliToday, a causare l'esplosione sarebbe stata una bombola di gpl presente in un negozio per la lavorazione di vetri situato in via Basile. 

Sul posto sono accorsi in pochi istanti i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 oltre a diverse automobili della polizia, visto che nelle vicinanze è situata la Questura. 

Sarebbero quattro al momento i feriti nell'esplosione. Decine di persone che vivono negli edifici vicini all'esplosione sono state costrette a scappare dalle proprie case e a riversarsi sulla strada in attesa di rassicurazioni dalle forze dell'ordine che stanno effettuando i rilievi necessari per salvaguardare l'incolumità dei residenti.

A causa dell'onda d'urto dello scoppio, due automobili si sono ribaltate finendo sulla parte centrale della carreggiata.

Tutti gli aggiornamenti sull'esplosione in via Basile su NapoliToday

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Gossip

      Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

    • Cronaca

      Attenti alla pianta velenosa: "Si trova anche nei parchi italiani"

    • Citta

      Palermo, incidente in moto: morto l'operatore Rai che riprese la strage di Capaci

    • Gossip

      Diego Dalla Palma: "Una famosa conduttrice Rai rovinata dal botulino"

    Torna su