rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Palermo

Cinque generazioni in una sola foto: il record della famiglia Elia

La bimba nata lo scorso 11 gennaio a Termini Imerese chiude una fila di cinque generazioni, tutte viventi, che includono sette bisnonni e una trisavola

Una famiglia decisamente numerosa quella della piccola Chloe Elia, nata lo scorso 11 gennaio a Termini Imerese, dove è stata accolta da un numero di parenti davvero inusuale: la bimba chiude infatti una fila di cinque generazioni, tutte viventi, che includono sette bisnonni e una trisavola.

Come spiega Palermo Today solo per ricostruire l'albero genealogico, l'assessore Rosa Lo Bianco del Comune ha dovuto chiedere la consulenza dell'ufficio anagrafe.

La trisavola paterna è Anna Balsamo, 78 anni, mamma della bisnonna Stefana La Bua, sposata con Giorgio Elia, ovviamente anche lui bisnonno. Ci sono altri cinque bisnonni: Gioacchino Sabatino, Paolina Bonsignore, Vincenzo D'Angelo, Rosalia Severino e Teresa Fagiana. Poi ci sono quattro nonni: quelli paterni si chiamano Giuseppe Elia e Carmela Sabatino, i nonni materni sono Massimiliano D'Angelo e Daniela Ceraulo. E infine i genitori della piccola Chole: Giorgio Elia, 23 anni, e Rosalia Miriam D'Angelo che ha 24 anni.

Per chi se lo chiedesse, da generazioni sono pescivendoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque generazioni in una sola foto: il record della famiglia Elia

Today è in caricamento