rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Udine

Fanno festa in 50 e poi fuggono dal ristorante senza pagare il conto da 2800 euro

Il proprietario li ha rincorsi fino al campo rom e poi ha chiamato i carabinieri

UDINE - Hanno mangiato e bevuto tutta la sera e poi sono scappati senza pagare. Protagonisti della “bravata” un gruppo di nomadi, circa una cinquantina, che avevano prenotato una festa nel ristorante “Le 3 pietre” di Moimacco, gestito da Roberto Marchitelli e da sua moglie Sofie Dorotea, residente a Romans d’Isonzo.

La festa era iniziata già nel pomeriggio, poi è proseguita con una cena a base di carne, pesce e pizza. Verso mezzanotte, gli ospiti hanno iniziati a lasciare il locale. Sono rimasti in sette e l’uomo che aveva prenotato è andato a chiedere il conto: circa 2800 euro, quasi la metà per le bevande. Ma a quel punto i rimanenti sono fuggiti a bordo di alcune Mercedes, lasciando esterrefatti gli altri clienti.

“Sono scattati come missili – hanno raccontato i proprietari del ristorante al Messaggero Veneto - li abbiamo inseguiti e uno lo abbiamo fermato, ma per poco non ci ha investito. Alcuni risiedono in via Argentina, ma siamo arrivati fino al campo nomadi di viale Vat: era l’una di notte, a quel punto non siamo entrati e abbiamo chiamato i Carabinieri denunciando tutto”. (UdineToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno festa in 50 e poi fuggono dal ristorante senza pagare il conto da 2800 euro

Today è in caricamento