rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Foggia

Sparatoria in strada, un morto e un ferito

Due killer a bordo di un'auto di grossa cilindrata si sono avvicinati ai due obiettivi, anche loro in macchina. Inquirenti al lavoro per ricostruire l'accaduto.

FOGGIA. Si è conclusa nel sangue, a San Severo, la giornata dell'antivigilia di Natale. Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi, nel tardo pomeriggio, in via Mario Carli, all'estrema periferia della città dell'alto Tavoliere, nei pressi della statale 89 che conduce sul Gargano.

Nella sparatoria, un uomo - del quale non sono state fornite ancora le generalità - è rimasto ucciso e un altro è rimasto gravemente ferito. Immediati i soccorsi del 118, che hanno trasportato il ferito all'ospedale Masselli Mascia di San Severo.

Secondo una prima ricostruzione del fatto, i due uomini erano a bordo di una autovettura di grossa cilindrata, una Audi, quando sono stati affiancati da una seconda auto dalla quale sono stati esplosi i colpi di arma da fuoco. Inutile il tentativo di fuga dei due uomini: uno è morto in strada, l'altro è rimasto gravemente ferito e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in fin di vita.

Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti del commissariato ed i carabinieri del nucleo radiomobile di San Severo, che stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Al momento non è possibile escludere alcuna pista: dal regolamento di conti alla violenta risoluzione di vecchie ruggini. (da Foggia Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in strada, un morto e un ferito

Today è in caricamento