Manda foto della fidanzatina nuda agli amici: denunciati

Nei guai cinque 14enni di Pederobba, in provincia di Treviso. Uno di loro mandava le foto della fidanzata senza veli ai compagni di scuola media su WhatsApp

(foto di repertorio)

TREVISO - Lo aveva conosciuto e tra loro era nata una storia. Ma lui, entrato in possesso di alcune foto di nudo di lei, le condivideva con gli amici tramite WhatsApp, attraverso un gruppo di cui fanno parte alcuni suoi compagni di scuola.

I carabinieri della Stazione di Crocetta del Montello, nel trevigiano, al termine delle indagini hanno denunciato cinque minorenni, indagati a vario titolo per pedopornografia virtuale e diffamazione a mezzo internet.

Le indagini sono scattate dopo la denuncia sporta dai genitori di una ragazza di 14 anni. I militari hanno accertato che la vittima aveva conosciuto a Crocetta del Montello un coetaneo con il quale aveva avuto una breve relazione. Il ragazzo, che frequenta la scuola media di Pederobba, una volta entrato in possesso delle foto le avrebbe condivise con i coetanei su WhatsApp. Tra i messaggi che hanno recuperato i carabinieri c'erano diversi gli insulti alla giovane. I genitori sono venuti a conoscenza del fatto non dalla figlia, ma da un’amica di quest’ultima. E hanno deciso di sporgere denuncia. (da TrevisoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento