Tentato omicidio, foto e appello: "Chi riconosce quest'uomo chiami la polizia"

Secondo la polizia l'uomo in foto potrebbe essere a conoscenza di elementi ritenuti utili per le indagini sul tentato omicidio dell'avvocato Paola Marioni, avvenuto a Milano nel 2017

La foto diffusa dalle forze dell'ordine

Identificarlo è importante. E deve succedere quanto prima. Per questo la polizia ha deciso di diffondere la foto che vedete in questo articolo. Nel corso delle indagini svolte dalla Polizia di Stato, iniziate dopo il tentato omicidio dell'avvocato Paola Marioni, avvenuto a Milano il 20 luglio 2017 alle ore 18.50 circa, dall'analisi dei filmati estrapolati dalle telecamere di sorveglianza installate in via Dei Pellegrini e vie limitrofe, è emerso il passaggio di un uomo che transita in un orario corrispondente a quello dell'avvenimento dei fatti.

Tentato omicidio Paola Marioni a Milano

Le telecamere, alle ore 18.45 circa, hanno chiaramente inquadrato un uomo con un cappello di colore grigio, un paio di occhiali da vista con montatura nera, una maglietta di colore blu scuro, un paio di pantaloni di colore bianco, un paio di scarpe sportive di colore blu con suola bianca e uno zaino di colore blu modello sacca, che, a piedi, dal corso di Porta Romana si immette in via dei Pellegrini. Poi qualche minuto dopo lo stesso soggetto è stato ripreso in lontananza dalle telecamere dello stabile di via Cassolo n. 6 mentre si allontana dalla zona interessata dai fatti.

Perché è importante identificare quest'uomo 

In una nota diramata dalla Polizia si sottolinea l'importanza di identificare la persona ripresa, che potrebbe essere a conoscenza di elementi ritenuti utili per le indagini in corso, essendo sicuramente transitata nei pressi del luogo del fatto. Non sono noti altri dettagli sullo stato delle indagini. La Polizia di Stato informa che eventuali segnalazioni relative a questa circostanza potranno essere comunicate telefonicamente al numero 345.6106426 in uso alla 3^ sezione della Squadra Mobile della Questura del capoluogo lombardo.

Avvocato accoltellata a Milano: prima di svenire ha urlato il nome dell'aggressore

aggressione avvocato milano-2-2-2

Il luogo dell'aggressione (foto MilanoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La giornalista Rosanna Sapori trovata morta nel lago d'Iseo

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento