rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Latina

Casse funebri rubate nel camion: denunciato per ricettazione

I Carabinieri di Cisterna di Latina hanno fermato un uomo nel corso di un normale controllo: nel suo camion trovate sei bare nascoste. Casse funebri riconsegnate e camionista denunciato

In tempi di crisi capita anche che i ladri siano alla ricerca disperata di qualsiasi cosa, pur di guadagnare con i loro traffici illeciti. L'ultimo incredibile e inconsueto furto è avvenuto sabato scorso nel comune di Cisterna di Latina: un uomo aveva nascoste nel camion che guidava ben 6 casse funebri, probabilmente provento di un furto presso un'agenzia funebre del territorio pontino.

Per il 36enne originario di Cisterna, fermato nel corso di un normale controllo stradale, è arrivata la denuncia per ricettazione. I Carabinieri hanno prima fermato l'uomo e poi perquisito il veicolo. Ed è proprio durante gli accertamenti a bordo del mezzo che hanno scoperto il bottino; all'interno, infatti, erano nascoste sei casse funebri derivate da un precedente furto.

Le bare sono state riconsegnate all'avente diritto, mentre il 36enne è stato deferito per ricettazione. (da LatinaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casse funebri rubate nel camion: denunciato per ricettazione

Today è in caricamento