rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Torino

Gelataia incastrata con i capelli nella macchina impastatrice

La ragazza, torinese di 26 anni, è salva per miracolo dopo l'incidente avvenuto nella gelateria in cui lavora. Fondamentale l'aiuto dei colleghi che hanno evitato conseguenze peggiori

TORINO - Le sue urla hanno allarmato i colleghi che si sono precipitati per soccorrerla. Brutta avventura, fortunatamente conclusasi senza grosse conseguenze, per una ragazza di 26 anni, gelataia che lavora in un negozio di piazza Gran Madre a Torino.

Come d'abitudine, la ragazza stava preparando il gelato per i tanti clienti che affollano il locale: i soliti gesti, i movimenti consueti. Poi, forse, un brusco spostamento verso il basso e i capelli che si incastrano nella macchina impastatrice, provocandone lo spegnimento.

Accorrono in suo soccorso i colleghi che, con grande lucidità, riescono a tagliare la ciocca incastrata ed evitano conseguenze peggiori.

Sono poi intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno accompagnato la gelataia in ospedale. Alla fine, per fortuna, soltanto tanto spavento e qualche capello in meno. (da TorinoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelataia incastrata con i capelli nella macchina impastatrice

Today è in caricamento