rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali / Genova

Genova, contromano in autostrada: un morto e 7 feriti gravi

La vittima, una donna ecuadoriana di 34 anni, era a bordo di un Ducato. Con lei a bordo tre bambini tra i 2 e i 4 anni: sono gravi. Arrestato l'autista dell'altro furgone che avrebbe imboccato la rampa contromano

GENOVA - E' di un morto e 7 feriti, tutti gravi, il bilancio dello scontro frontale tra due furgoni avvenuto al casello di Genova Ovest, all'imbocco dell'autostrada A7.

LE VITTIME - La vittima è Leonor Maria Cabrera, 34enne ecuadoriana: viaggiava a bordo di un Fiat Ducato con tre bambini, tutti tra i 2 e i 4 anni. Grave il conducente dell'altro furgone.

L'INCIDENTE - Lo schianto è avvenuto domenica sera nella zona d Sampierdarena. Secondo una prima ricostruzione intorno alle 23.20 un furgoncino avrebbe imboccato contromano il tratto di strada che dall'uscita dell'autostrada di Genova Ovest porta in via Cantore. Dopo aver percorso contromano la salita si sarebbe schiantato frontalmente con un altro furgone.

L'ARRESTO - William Basquez Melo, 28 anni, che era alla guida del furgone entrato contromano in A7, è stato arrestato per omicidio colposo e lesioni gravi colpose aggravate dall'aver guidato sotto l'effetto di droga e alcol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova, contromano in autostrada: un morto e 7 feriti gravi

Today è in caricamento