rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Genova

Droga figlia con mix di alcol e benzodiazepine e poi la fa violentare dal patrigno

A Genova, nel quartiere di San Fruttuoso, una donna di 39 anni avrebbe drogato la figlia 17enne e l'avrebbe fatta violentare dal suo nuovo compagno di 38 anni: arrestati

Orrore nel capoluogo ligure. A Genova, nel quartiere di San Fruttuoso, una donna di 39 anni avrebbe drogato la figlia 17enne e l'avrebbe fatta violentare dal suo nuovo compagno di 38 anni, patrigno della giovane. Dopo accurate indagini, la polizia ha arrestato entrambi con l'accusa di violenza di gruppo.

La giovane ha trovato il coraggio di denunciare. I fatti risalgono allo scorso dicembre, e nei giorni scorsi il gip del tribunale del capoluogo ligure ha autorizzato la misura di custodia cautelare in carcere chiesta dal pm Elena Schiavetta sulla base delle prove raccolte dagli investigatori coordinati dal dirigente Marco Calì.

Genova, droga la figlia e la fa violentare dal patrigno

La ragazzina ha raccontato di essere andata a una festa in compagnia della madre e del patrigno. I due le hanno somministrato un mix di alcol e benzodiazepine. A quel punto sarebbe stata abusata dal patrigno sotto gli occhi della madre. Quando si è ripresa ha provato a reagire, ma la madre le ha fatto capire che non doveva ribellarsi.

La 17enne poi è fuggita e diverse ore dopo si è rivolta alla polizia per denunciare la violenza. Sul suo cellulare una serie di messaggi in cui madre e patrigno ammettevano le loro responsabilità. Inoltre le testomonianze di alcuni vicini e conoscenti avrebbero confermato il contesto estremamente problematico in cui viveva la famiglia.

Madre e patrigno sono stati così arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo e trasferiti in carcere. La donna ha altri due figli, che sono stati affidati ai servizi sociali del Comune di Genova.

Vittima di uno stupro di gruppo: dallo Stato arriva un risarcimento beffa, 4.800 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga figlia con mix di alcol e benzodiazepine e poi la fa violentare dal patrigno

Today è in caricamento