rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Venezia

Tragico schianto in moto, centauro muore sul colpo

Giamal Idrees, un 37enne originario di Padova ma residente nel Veneziano, a Campagna Lupia, ha perso la vita in un incidente stradale mercoledì pomeriggio, poco dopo le 16

Giamal Idrees, un 37enne originario di Padova ma residente nel Veneziano, a Campagna Lupia, ha perso la vita in un incidente stradale mercoledì pomeriggio, poco dopo le 16.

In sella a una moto Ducati si è scontrato contro un'auto guidata da una donna residente nel Comune di Campolongo Maggiore: il centauro è deceduto nonostante gli sforzi dei sanitari del 118. 

La notizia ha immediatamente raggiunto anche il territorio lagunare. Il 37enne aveva praticato a lungo la boxe e aveva lavorato come portiere d'albergo in strutture a Venezia e a Firenze. Sposato con una donna italiana, lui che di origine era palestinese, lascia anche un figlio minorenne.

Profondo il cordoglio in paese per una persona che era stimata da tutti.

"Oggi ho perso oltre che un amico, il mio compagno di sparring preferito - dichiara una amico boxeur -  Allenarmi con te era un divertimento. Sempre con il sorriso. Non vedevamo l'ora di mettere i guantoni. Ora insegna a boxare anche gli angeli come solo tu sai fare, con il tuo sorriso e soprattutto l'eleganza di danzare tra le corde, perché, credimi, tu danzavi sul ring".

LA NOTIZIA SU VENEZIATODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in moto, centauro muore sul colpo

Today è in caricamento