rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Genova

Genova, salvo dopo un volo di 40 metri. La compagna incinta: "Un miracolo"

Giulia, 28 anni, incinta di 8 mesi, racconta come si è salvato il compagno Gianluca Ardini di 28 anni, rimasto coinvolto nel crollo del ponte autostradale a Genova

Un miracolato, secondo i suoi cari. "È un miracolato, non mi viene da dire altro. È rimasto aggrappato con tutte le sue forze appeso a dei fili". Giulia, 28 anni, incinta di 8 mesi, racconta come si è salvato il compagno Gianluca Ardini di 28 anni, sopravvissuto alla tragedia di Genova dopo un volo di 40 metri in auto.

Il giovane, commerciante genovese, stava viaggiando sul suo furgone quando il viadotto gli è crollato sotto le ruote e se l'è cavata con una spalla lussata-  "Gianluca è rimasto aggrappato – ha dichiarato Giulia a GenovaToday – io credo anche per la volontà di vedere nascere suo figlio, e mentre si trovava appeso sono arrivati i pompieri, gli hanno detto di restare immobile, perché qualsiasi movimento avrebbe potuto scatenare un nuovo crollo, e poi lo hanno tirato giù. Purtroppo il suo collega non ce l’ha fatta".

"Quando Pietro sarà grande gli dirò che il 14 agosto del 2018 ha salvato suo papà"

Continua a leggere su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova, salvo dopo un volo di 40 metri. La compagna incinta: "Un miracolo"

Today è in caricamento