rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Catania

Ragazzo ucciso durante una rissa in ristorante: è giallo

Il giovane Gianluca Mileti, 23 anni, è stato ucciso ad Acireale, ieri i funerali. Eppure nessuno ne ha parlato. Il cugino: "Scrivete di un ragazzo massacrato di botte a soli 23 anni"

ACIREALE (CATANIA) - Si sono svolti ieri i funerali di Gianluca Mileti, 23enne ucciso durante una rissa in un noto ristorante di Acireale. Eppure nessuno ne ha parlato. Le uniche notizie sono trapelate - ancora una volta - dal social network Facebook. La bacheca di Gianluca, infatti, è piena di messaggi di addio e cordoglio da parte dei suoi amici.

A raccontarci cosa è successo è suo cugino Carmelo Di Dio: "Gianluca è morto all'ospedale Garibaldi di Catania. Inizialmente i medici hanno pensato a un'overdose, ma nelle ore successive è stato accertato che la sera tra sabato e domenica, c'è stata una rissa con dei ragazzi presso un noto locale di Acireale. Non mi spiego come mai non è stata data la notizia. Un fatto così triste e drammatico non è stato reso noto dai giornali. Scrivete di Orazio Gianluca Mileti massacrato di botte a soli 23 anni. A scrivere sono io cugino, ma anche tutti i suoi amici e parenti".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo ucciso durante una rissa in ristorante: è giallo

Today è in caricamento