rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Roma

Ginevra Randazzo, 16 anni, scomparsa da Roma

La giovane, 16 anni, si è allontanata da casa il 28 luglio scorso. Sul caso indagano i carabinieri di zona. Continuano gli appelli della famiglia sui social network

ROMA - E' ancora mistero sulla 16enne Ginevra Randazzo, scomparsa da Roma. A quanto raccontato dai familiari, che hanno sporto denuncia ai carabinieri di zona, la ragazza si sarebbe allontanata volontariamente dalla sua abitazione di via Tallone, nel quartiere La Storta, intorno alle 18 e 40 del 28 luglio scorso, senza farvi più ritorno. 

DESCRIZIONE - L'ultima volta che è stata vista dai parenti indossava una maglietta verde, dei jeans grigi, scarpe grigie e aveva con sé uno zainetto nero. La minorenne, alta un 1 metro e 75, occhi castani e capelli neri, ha un tatuaggio raffigurante una fragola sull'avambraccio sinistro, e un piercing al naso. 

SEGNALAZIONI - Continuano gli appelli sui social network per allertare chiunque abbia notizie della giovane. Per qualunque segnalazione i familiari invitano ad avvisare le forze dell'ordine, a mettersi in contatto con il numero 334 1007730 o con il Comitato di Quartiere Piansaccoccia, che sulla pagina Facebook aggiorna costantemente sul caso. (da RomaToday)

DENUNCIATI GLI AMICI CHE L'HANNO AIUTATA A FUGGIRE

ginevra scomparsa2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginevra Randazzo, 16 anni, scomparsa da Roma

Today è in caricamento