rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Reggio Calabria

Monasterace, si costituisce il marito della donna uccisa

Giuseppe Pilato, 30 anni, si è arreso dopo sei giorni di fuga. Lunedì scorso aveva ucciso la moglie Mary Cirillo con un colpo di pistola

MONASTERACE (REGGIO CALABRIA) - La resa è arrivata oggi, dopo sei giorni di fuga. Giuseppe Pilato, 30 anni, ricercato con l'accusa di aver ucciso la moglie 31enne Mary Cirillo, si è costituito nella caserma dei carabinieri di Monasterace, in provincia di Reggio Calabria.

La donna era stata uccisa lunedì scorso, nella cittadina reggina, con un colpo di pistola alla testa nell'appartamento della coppia.

Dal giorno del delitto erano state condotte battute per la ricerca di Pilato dai carabinieri del Gruppo di Locri e della Compagnia di Roccella Ionica, con l'aiutodi cani molecolari ed elicotteri, tra Monasterace e Guardavalle Marina (Catanzaro), dove era stata trovata la sua auto. Ricerche che hanno precluso ogni via di fuga all'uomo che, sentendosi braccato, si è costituito ai militari impegnati nell'ennesima battuta.

E oggi si terrà l'interrogatorio di garanzia con il pm che ieri nei suoi confronti aveva emesso il decreto di fermo. Al vaglio dei carabinieri ci sono anche le posizioni di altre persone che potrebbero essere accusate di favoreggiamento nella fuga di Pilato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monasterace, si costituisce il marito della donna uccisa

Today è in caricamento