rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Palermo

"Giusy Ventimiglia non la troverete più": un passante interrompe l'intervista di 'Chi l'ha visto?'

La donna, 35enne palermitana, è scomparsa dallo scorso novembre. Strana incursione ieri sera in diretta tv mentre l'inviata del programma di Raitre chiedeva informazioni sul caso

"Non la troverete più!", ha urlato un giovane passante interrompendo - ieri sera in diretta su Raitre - un'intervista sul caso della scomparsa di Giusy Ventimiglia a Bagheria, in provincia di Palermo.

"Chi l'ha Visto?", condotto da Federica Sciarelli, indagava sulla giovane donna di cui si sono perse le tracce nel novembre scorso. La 35enne di Bagheria - come racconta PalermoToday - era uscita di casa intorno alle 7,30 del 13 novembre 2016. Poi il nulla. Ieri sera l'inviata della trasmissione stava chiedendo informazioni ai cittadini, quando un passante davanti alle telecamere ha urlato "ormai non la troverete più". L'inviata del programma di Raitre a quel punto si è avvicinata e ha chiesto spiegazioni all'uomo. "Lo dico perché ormai sono tre mesi che è scomparsa", è stata la risposta del giovane.

L'APPELLO DEI FAMILIARI - Giuseppina, conosciuta da tutti come "Giusy", ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Ha una corporatura esile ed è alta un metro e cinquantacinque. Il giorno della scomparsa indossava una mantella rossa, un paio di jeans e scarpe da ginnastica bianche e grigie. Il fratello, Salvo, ha lanciato un appello anche su Facebook: "Aiutateci a trovarla. Non ha portato con sé il cellulare. Chiunque sapesse qualcosa o dovesse individuarla è pregato di contattare i carabinieri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giusy Ventimiglia non la troverete più": un passante interrompe l'intervista di 'Chi l'ha visto?'

Today è in caricamento