Gommone disperso in mare: "A bordo due adulti e due bimbi". La Capitaneria: "Nessuna segnalazione"

Sono in atto attività di indagine finalizzate ad accertare eventuali responsabilità nonché a confermare l’attendibilità della segnalazione per la mancanza di ulteriori elementi

Foto: repertorio

“Non sono pervenute alla Capitaneria di porto di Salerno né ad altri comandi territoriali denunce relative a quattro persone scomparse a bordo di un gommone”, ha precisato la Capitaneria di Porto di Salerno in una nota in merite alle notizie su un gommone bianco, con a bordo quattro persone (due adulti e due bambini), che risultava disperso nel tratto di mare tra Positano ed Agropoli. La Capitaneria ha fatto sapere comunque che i controlli e le verifiche proseguono. 

L'allarme era scattato nel tardo pomeriggio di domenica. Nelle ricerche, come risultava a SalernoToday, era stato impegnato anche un aereo che ha sorvolato tutta l'area del golfo di Salerno. Per adesso non ci sono riscontri e non risultano segnalazioni di persone scomparse da parte di familiari, e nemmeno mancati rientri ai pontili. Non sono stati lanciati razzi rossi in dotazione alle imbarcazioni per segnalare situazioni di pericolo.

In queste ore le motovedette stanno controllando tutte le cale lungo la costa,anche quelle più riparate, grazie all'ausilio di un elicottero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le ricerche, attualmente, continuano nell’ambito delle attività istituzionali ma non sono pervenute né alla Capitaneria di porto di Salerno né ad altri comandi territoriali denunce relative a quattro persone scomparse a bordo di un gommone. Sono in atto attività di indagine finalizzate ad accertare eventuali responsabilità nonché a confermare l’attendibilità della segnalazione per la mancanza di ulteriori elementi.

Cade in acqua dalla barca a vela, scomparso Claudio Valle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Coronavirus, anziani restano senza acqua: la figlia chiama il 112 dalla Germania

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

Torna su
Today è in caricamento